FOOTBALL SKILL TRAINING CAMP


San Vittore Olona (Mi) – Da Lunedì 11 a venerdì 15 GIUGNO 2018 - ore 08:30/18:00

presso complesso sportivo Derby Sport+, sito in via Alfieri n.8, San Vittore Olona (Mi)

Stage calcistico formativo e didattico, aperto a ragazzi e ragazze dai 8 ai 16 anni, con contenuti di tecnica applicata, con la gestione sportiva affidata ad allenatori e istruttori qualificati.





La Sport Leader Agency  organizza un Stage formativo per ragazzi e ragazze, evento di apprendimento e di confronto con tecnici ed istruttori provenienti dal Centro Federale di Coverciano.

Apprendere nuove metodologie di lavoro, confrontarsi con nuove realtà, ma anche svago e relax sono le prerogative per chi si affida ai nostri stage formativi.

Crediamo in un progetto che tende a far crescere calcisticamente e caratterialmente un ragazzo.

La Sport Leader Agency  si impegna nella promozione del calcio ed offrire una esperienza ideale sia per i ragazzi che per le ragazze che vogliono migliorare la propria tecnica calcistica.

PROGRAMMA

Organizzazione del Camp : 

Domenica 10 - Ritrovo presso l'impianto sportivo Derby Sport+ alle ore 18:00, per consegna Kit di abbigliamento e disbrigo delle ultime pratiche burocratiche da parte dei partecipanti.

Da Lunedi 11 a venerdì 15, ritrovo presso il centro sportivo alle ore 08:30. Rientro a casa alle ore 18:00.


GIORNATA TIPO DI UNO STAGE

08.30/09.00 Ritrovo presso l'impianto sportivo
09.15/11.00 allenamento
11.30/12.30 relax
12.30/13.30 pranzo
13.30/16.00 relax, svago, attività alternative
16:00/17.30 allenamento
18.00           rientro a casa
 

Quota di partecipazione EURO 199,00   (*)

La quota comprende:

· Stage Calcistico Formativo

· Pranzi ( primo, secondo, contorno, acqua - merenda) dal lunedì 11 a venerdì 15 

· Utilizzo dei servizi della struttura : campi, spogliatoi, aree relax;

· Abbigliamento sportivo che resterà in dotazione ai ragazzi, composto da due kit  (2 maglie, due pantaloncini e due paia di calzettoni).

· Assicurazione infortuni R.C.

· Gestione tecnica mattutina e pomeridiana

· Assistenza logistica continua h 10

· Organizzazione del tempo libero ed attività ludiche complementari.

· Attestato di partecipazione

KIT : in caso di iscrizione all'ultima ora, non è garantita la consegna del kit in concomitanza con l’inizio dello stage, ma potrebbe slittare di un  paio di giorni.

(*) Le quote NON comprendono: bibite extra ai pasti, consumazioni al bar e tutto ciò che NON è specificato alla voce "La quota comprende". I prezzi si intendono Iva Inclusa. 


MODALITA' DI ISCRIZIONE

Stampare la scheda di iscrizione (clicca il pulsante in Documenti da scaricare :  per scaricarla sul tuo pc) e dopo averla debitamente compilata, firmata e scannerizzata, inviala alla seguente email info@sportleaderagency.com  , insieme alla ricevuta del bonifico pari al 50% dell'importo della quota di iscrizione al Camp (oppure consegnala di persona ad un responsabile o suo delegato). 

Di seguito le modalità di iscrizione e pagamento.

Entro pochi giorni dal ricevimento dei documenti, riceverete conferma dell'iscrizione via e-mail. Per motivi di segreteria non verranno prese in considerazione le registrazioni alle quali non farà seguito la ricevuta del bonifico. Il saldo dovrà obbligatoriamente avvenire prima dell'inizio del Camp o all'arrivo nella struttura sportiva, domenica 10 giugno.


Documenti da consegnare all'arrivo

All'arrivo è obbligatorio consegnare i seguenti documenti:

  • Scheda di iscrizione in originale. Compilazione e consegna del modulo di iscrizione in tutti i suoi campi; 
  • fotocopia del certificato medico in corso di validità (sana e robusta costituzione per attività sportiva);
  • Fotocopia del documento di identità;
  • fotocopia del tesserino sanitario
  • copia ricevuta di pagamento.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO

Tutti gli iscritti riceveranno all'arrivo presso la sede del Camp, un kit di prodotti personalizzati Sport Leader Agency. Ogni ragazzo riceve due kit per affrontare al meglio gli allenamenti.

Oltre al Kit fornito dalla nostra organizzazione, consigliamo a tutti i partecipanti di portare i seguenti oggetti personali:

  • 1 paio di scarpe da calcio a dodici tacchetti in gomma bassi. Il terreno di gioco è in erba sintetica di ultima generazione;
  • parastinchi ;
  • biancheria intima;  
  • scarpe da ginnastica per il relax time; 
  • un paio di ciabatte da spogliatoio ;
  • Un accappatoio/asciugamano.
 

Consigli utili per i partecipanti

Se avete appena comprato le scarpette da calcio nuove, portate comunque anche quelle vecchie. Potrebbero servirvi nel caso in cui dovessero verificarsi delle vesciche!!! Curate la pedicure prima della partenza. I piedi chiusi nelle scarpette per così tante ore in estate devono essere curati il più possibile, per il loro benessere!! Per evitare inconvenienti durante gli allenamenti, lasciate a casa catenine e collanine ed oggetti di valore ! Al Camp sono disponibili vari farmaci di base. Se invece fate uso di medicine specifiche, portatele, ma ricordate che dovete consegnarle al personale dello staff Sport Leader Agency inderogabilmente al vostro arrivo, che provvederà a custodirle per voi e ve le restituirà al termine del Camp. È' severamente vietato tenere farmaci senza che lo staff ne sia a conoscenza.

Attestato di Partecipazione : L'attestato di partecipazione sarà consegnato alla conclusione del Camp formativo.

Partecipazione a numero chiuso : Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 4 Giugno o fino ad esaurimento dei posti disponibili, per garantire una migliore fruizione della formazione.

Location : Lo Stage verrà ospitato presso complesso sportivo Derby Sport+, sito in via Alfieri n.8, San Vittore Olona (Mi) . http://www.sportpiu.org/CentroSportivo/Derby 

Quota di iscrizione : Euro 199,00 . L'iscrizione si effettua inviando la scheda allegata, compilata in tutti i campi obbligatori via mail all'indirizzo: info@sportleaderagency.com. L'iscrizione si intende perfezionata al ricevimento della stessa e di copia della ricevuta di pagamento.

I pagamenti sono possibili attraverso: 

  1. Paypal o Carta di credito: il pagamento tramite questi canali offre accesso immediato al corso ed alla fruizione dei contenuti. 
  2. Bonifico bancario: Coordinate Bancarie: IBAN : IT05 M033 5901 6001 0000 0155 558 intestato a Sport Leader Agency a.s.d. – Causale : Iscrizione Football Skill Training Camp 2018
  3. Contanti : Esclusivamente da effettuare con un responsabile dell'evento in oggetto.

Il pagamento tramite carta di credito è gestito dal circuito di Paypal. Paypal è uno dei circuiti di pagamenti a livello mondiale più utilizzati e sicuri !

Cliccando "Paga online", potrai effettuare il pagamento tramite carta di credito, inserendo la tua login se possiedi già un account, oppure registrandoti al circuito Paypal.

Verrai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento Paypal. Nella pagina di conferma, come beneficiario del pagamento troverai  info@sportleaderagency.com


<<< IMPORTANTE OFFERTA >>> A tutti i partecipanti verrà riservato uno sconto del 10% sull'iscrizione del prossimo evento Sport Leader Agency.

Mancata partecipazione o rinuncia al corso : Data la natura organizzativa del Camp, qualora, per motivi personali indipendenti dall’organizzatore, il partecipante intendesse rinunciare a partecipare al Camp, non è prevista la restituzione della somma versata.

Info e contatti : +39 338 70 23 893 – info@sportleaderagency.com

L’organizzazione si riserva il diritto di apportare al presente programma le variazioni che per ragioni di varia natura dovessero rendersi utili.


Documenti da scaricare : 

Modulo iscrizione 2018.pdf

In collaborazione con : 


Direzione e Coordinazione Tecnica affidata a Mister Gianni Sartirana


Mappa della Location :